lele28
Utente

3 posts
0 reputation

IGN: lele28
By lele28 » 6 days ago
1) Qual è il tuo nome(non cognome)? Quanti anni hai?Daniele 14
2) Cosa significa per te essere staffer?Perché vuoi diventare Staffer su MyCraft?per me diventare Staffer significa aiutare lo staff esistente e assicurare la sicurezza del server
3) Cosa faresti in caso di crash del server? e se dovesse laggare?Chiamo un superiore dello staff e poi di co il problema oppure scrivo un messaggio su Telegram o teamspeak
4) Possiedi le basi per poter parlare/scrivere in inglese?yes
5) Saresti in grado di dirmi le procedure per votare e ritirare un premio?fare /vote andare su uno dei tre siti votare e poi ritirare il premio facendo /premio
6) Da quanto giochi sul nostro network? Circa 2 settimane
7) Quali sono le modalità del nostro network? E dove vorresti diventare helper? Se c'è un motivo spiegalo. Bedwars opfaction pratice prison vanilla vorrei diventare helper sul faction ooppure sul prison  
8) In quale modalità giochi maggiormente? Prison e faction
9) Sei in grado di far rispettare il regolamento e applicare determinate punizioni in caso di Infrazione del regolamento?si
10) Come agiresti in caso si presenti un giocatore con un problema mai riscontrato prima?lo segnalo mi faccio lasciare il suo nick e poi lo segnalo
11) Quanto tempo puoi dedicare al server ogni giorno?3-4
12) Attualmente hai rapporti con il nostro staff attuale? Se si con chi? Ho rapporti con cotoletta e 
13) Sai fare un controllo hack/macro?si
14) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo hack?windows marketing linux
15) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo macro?windows mac Linux
16) Hai avuto esperienze come staffer su altri network?Se si quale ruolo svolgevi?no
17) Sei staffer in altri server?no
18) Sei un ragazzo/a paziente?si
19) Saresti Interessato ad un ruolo che ti renda parte attiva della configurazione delle modalità del network? Argomenta le tue esperienze con i vari plugin e tipologie di server. A che livello definiresti queste tue capacità? Bassa ma vorrei imparare come si fa
20) Sei in grado di usare linguaggi di programmazione come java oppure c++? (Opzionale)no mi dispiace

pompiere1
Gestore

384 posts
19 reputation

IGN: pompiere1
By pompiere1 » 3 days ago
Mi spiace noni sei stato accettato