CischiDrago
Utente

3 posts
0 reputation

IGN: CischiDrago
By CischiDrago » 9 days ago

1) Qual è il tuo nome(non cognome)? Quanti anni hai?Francesco 14
2) Cosa significa per te essere staffer?Perché vuoi diventare Staffer su MyCraft?essere staffer significa collaborare,voglio diventare staffer proprio qui per il fatto dell utenza, qui gli helper sono sempre attivi e anche i player
3) Cosa faresti in caso di crash del server? e se dovesse laggare?In caso di crush lo riferirei ai miei superiori,se dovesse laggare avviserei dicendo di non caricare chuck troppo velocemente
4) Possiedi le basi per poter parlare/scrivere in inglese?Certo
5) Saresti in grado di dirmi le procedure per votare e ritirare un premio?/vote per andare al link e /premio per ritirare il premio in game.
6) Da quanto giochi sul nostro network?1 mese 
7) Quali sono le modalità del nostro network? E dove vorresti diventare helper? Se c'è un motivo spiegalo. OpPrison OpFactions Bedwars Buildingplanet  e il practice dove vorrei essere helper
8 ) In quale modalità giochi maggiormente?practice
9) Sei in grado di far rispettare il regolamento e applicare determinate punizioni in caso di Infrazione del regolamento?certo
10) Come agiresti in caso si presenti un giocatore con un problema mai riscontrato prima?mi riferirei ai miei superiori
11) Quanto tempo puoi dedicare al server ogni giorno?soprattutto di sera circa 4/5
12) Attualmente hai rapporti con il nostro staff attuale? Se si con chi?no
13) Sai fare un controllo hack/macro?Si
14) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo hack?Windows,Linux,Mac
15) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo macro?Windows
16) Hai avuto esperienze come staffer su altri network?Se si quale ruolo svolgevi?No
17) Sei staffer in altri server?Si ma e ancora in costruzione 
18) Sei un ragazzo/a paziente?Certo
19) Saresti Interessato ad un ruolo che ti renda parte attiva della configurazione delle modalità del network? Argomenta le tue esperienze con i vari plugin e tipologie di server. A che livello definiresti queste tue capacità?Con i plugin me la so cavare DICIAMO 
20) Sei in grado di usare linguaggi di programmazione come java oppure c++? (Opzionale)Si ma mi informero meglio

pompiere1
Gestore

384 posts
19 reputation

IGN: pompiere1
By pompiere1 » 7 days ago
Ciao,mi spiace,non sei stato accettato