DarKGabry
Utente

1 posts
0 reputation

IGN: DarKGabry
By DarKGabry » 10 days ago

- Possedere un account Premium     SI
- Possedere TeamSpeak3                    SI
- Possedere un microfono e delle cuffie funzionanti             si
- Possedere account Telegram                 SI
- Frequentazione regolare del network da almeno 2 settimane      si 
- Avere almeno 14 anni                      si 
Saper parlare e scrivire in modo corretto l'italiano                      si

1) Qual è il tuo nome(non cognome)? Quanti anni hai?    Gabriele   16 

2) Cosa significa per te essere staffer?Perché vuoi diventare Staffer su MyCraft?   essere staffer significa far rispettare il regolamento del server,aiutare il player in caso di aiuto e cercare di evitare (bannare) i player che usano cheat. Voglio essere staffer su questo server perche' e' un server che mi piace molto ed ha un bel gran potenziale

3) Cosa faresti in caso di crash del server? e se dovesse laggare? Per prima cosa mi andrei ad informare del crash da un mio superiore anche se  dovesse laggare e rassicurerei i player  

4) Possiedi le basi per poter parlare/scrivere in inglese?    si 

5) Saresti in grado di dirmi le procedure per votare e ritirare un premio?   bisogana avere un account premium, andare su minecraft premium e cercare il nome del server, cliccare vota,si va sul server e si scrive /premio oppure /ritira premio e si riceve il premio oppure su minecraft ita scegli il premio e non appena entri sul server te lo da

6) Da quanto giochi sul nostro network?  penso da piu' di 2 anni ma con account diversi perche' mi hanno rubato gli account 

7) Quali sono le modalità del nostro network? E dove vorresti diventare helper? Se c'è un motivo spiegalo. le modalita' sono : opprison,opfactions,bedwars,vanilla e practice. Mi piacerebbe essere staffer su opfaction e/o  practice perche' sono due modalita' che mi piacciono molto e perche' ci sono piu' cheater

8) In quale modalità giochi maggiormente? opfaction e practice

9) Sei in grado di far rispettare il regolamento e applicare determinate punizioni in caso di Infrazione del regolamento?   si

10) Come agiresti in caso si presenti un giocatore con un problema mai riscontrato prima?  cerdco di aiutarlo il piu' possibile con i mie mezzi se no chiedo aiuto allo staff se qualcuno di loro mi sa dare una mano

11) Quanto tempo puoi dedicare al server ogni giorno?  dipende dai giorni alune volte 6-7 ore altre 2-3 ore

12) Attualmente hai rapporti con il nostro staff attuale? Se si con chi? per adesso con nessuno ma ne conosco alcuni come: Pompiere1,berT0.MrRazer_ ed Alex_Delpier02

13) Sai fare un controllo hack/macro?    si   

14) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo hack?   per ora su windos ma e' da un po' che studio anche quelli su mac 

15) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo macro?  su windos e un po' su mac ma mi devo perfezzionare

16) Hai avuto esperienze come staffer su altri network?Se si quale ruolo svolgevi? si, sono stato helper , capo helper , mod ,  capo mod

17) Sei staffer in altri server?   no 

18) Sei un ragazzo/a paziente?   si molto 

19) Saresti Interessato ad un ruolo che ti renda parte attiva della configurazione delle modalità del network? Argomenta le tue esperienze con i vari plugin e tipologie di server. A che livello definiresti queste tue capacità?   Mi piacerebbe molto far parte della configurazione in passato ho configurato alcun plugin per un server  ma ora non ricordo i nomi. Il mio livello secondo me e' sul 7

20) Sei in grado di usare linguaggi di programmazione come java oppure c++? (Opzionale) no,ma posso sempre impararli se devo e se servono al server

pompiere1
Gestore

384 posts
19 reputation

IGN: pompiere1
By pompiere1 » 7 days ago
 Ciao,mi spiace,non sei stato accettato