DavLV
Utente

2 posts
0 reputation

IGN: DavLV
By DavLV » 11 days ago
1) Qual è il tuo nome(non cognome)? Quanti anni hai? Davide, ho 16 anni
2) Cosa significa per te essere staffer?Perché vuoi diventare Staffer su MyCraft? Significa avere una grande responsabilità e questo mi piace
3) Cosa faresti in caso di crash del server? e se dovesse laggare? Avviserei Founder o Admin in modo che possa darmi informazioni più dettagliate
4) Possiedi le basi per poter parlare/scrivere in inglese? Si
5) Saresti in grado di dirmi le procedure per votare e ritirare un premio? Basta cliccare sul server e poi andare su "Vota", per ritirare il premio poi bisogna andare su Rewards e poi andare sulla modalità sul quale si vuole ricevere il premio e poi bisogna andare su "Conferma Scambio", poi bisogna andare nel server e bisogna andare nella modalità scelta e poi scrivere /premio per ritirarlo.
6) Da quanto giochi sul nostro network? Da inizio estate ma non con costanza.
7) Quali sono le modalità del nostro network? E dove vorresti diventare helper? Se c'è un motivo spiegalo. Opfactions, BedWars, OPPrison, BuildingPlanet, Practice. Vorrei diventare Helper nelle BedWars oppure sul Prison.
8) In quale modalità giochi maggiormente? BedWars
9) Sei in grado di far rispettare il regolamento e applicare determinate punizioni in caso di Infrazione del regolamento? Ovvio che si.
10) Come agiresti in caso si presenti un giocatore con un problema mai riscontrato prima? Chiederei agli altri Staffer.
11) Quanto tempo puoi dedicare al server ogni giorno? 5 ore
12) Attualmente hai rapporti con il nostro staff attuale? Se si con chi? No.
13) Sai fare un controllo hack/macro? ovviamente
14) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo hack? Microsoft anche perchè è il più frequente e Apple 
15) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo macro? Microsoft 
16) Hai avuto esperienze come staffer su altri network?Se si quale ruolo svolgevi? Si, su Pixelroad, svolgevo il ruolo di Helper.
17) Sei staffer in altri server? Attualmente no.
18) Sei un ragazzo/a paziente? Si, molto.
19) Saresti Interessato ad un ruolo che ti renda parte attiva della configurazione delle modalità del network? Argomenta le tue esperienze con i vari plugin e tipologie di server. A che livello definiresti queste tue capacità?No. 
20) Sei in grado di usare linguaggi di programmazione come java oppure c++? (Opzionale) No. 

pompiere1
Gestore

384 posts
19 reputation

IGN: pompiere1
By pompiere1 » 7 days ago
Ciao,mi spiace,non sei stato accettato