F_l_Y
Utente

1 posts
0 reputation

IGN: F_l_Y
By F_l_Y » 8 days ago
1) Qual è il tuo nome(non cognome)? Quanti anni hai?=Francesco ed ho 14 anni
2) Cosa significa per te essere staffer?Perché vuoi diventare Staffer su MyCraft?=per me essere staffer significa aiutare i playere a bannare tutti gli hacker- voglio diventare staffer nel vostro server perchè mi piace molto
3) Cosa faresti in caso di crash del server? e se dovesse laggare?=contatterei un founder o un capo admin
4) Possiedi le basi per poter parlare/scrivere in inglese?=Yes
5) Saresti in grado di dirmi le procedure per votare e ritirare un premio?=per votare si va sul sito del server e mettere vota di solito per un premio si fa /premio ritira
6) Da quanto giochi sul nostro network? =1settimana
7) Quali sono le modalità del nostro network? E dove vorresti diventare helper? Se c'è un motivo spiegalo.=opPrison opFactions bedwars buldingplanet e practice-vorrei diventare helper sul practice
8) In quale modalità giochi maggiormente? =practice e opFanctions
9) Sei in grado di far rispettare il regolamento e applicare determinate punizioni in caso di Infrazione del regolamento?=si
10) Come agiresti in caso si presenti un giocatore con un problema mai riscontrato prima?=aiutandolo in tutti i modi
11) Quanto tempo puoi dedicare al server ogni giorno?=2 ore o 1 e mezza
12) Attualmente hai rapporti con il nostro staff attuale? Se si con chi?=non tanto però mi hanno aiutato due helper che si chiamano uno cotoletta e l'altro marcovaldo
13) Sai fare un controllo hack/macro?=si
14) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo hack?=su windows e su mac
15) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo macro?=windows e da poco ho imparato a farlo anche su mac
16) Hai avuto esperienze come staffer su altri network?Se si quale ruolo svolgevi?=si su 3 server su atlanticraft pandacraft e l'altro non lo ricordo perchè era un nome inglese
17) Sei staffer in altri server?=si prima ma ora i server non esistono più
18) Sei un ragazzo/a paziente?=si
19) Saresti Interessato ad un ruolo che ti renda parte attiva della configurazione delle modalità del network? Argomenta le tue esperienze con i vari plugin e tipologie di server. A che livello definiresti la tua capacità?=certo che si-come plugginer sono abbastanza bravino però non li so creare- come helper mi darei 9
20) Sei in grado di usare linguaggi di programmazione come java oppure c++? (Opzionale)=si

pompiere1
Gestore

363 posts
16 reputation

IGN: pompiere1
By pompiere1 » 6 days ago
Mi spiace,non sei stato accettato