VIRUS03
Utente

1 posts
0 reputation

IGN: VIRUS03
By VIRUS03 » 10 days ago
1) Qual è il tuo nome(non cognome)?LEONARDO Quanti anni hai?14
2) Cosa significa per te essere staffer?avere grandi responsabilità  Perché vuoi diventare Staffer su MyCraft? per aiutare gli utenti del server e aiutare tutto lo staff a risolvere problemi.
3) Cosa faresti in caso di crash del server?sicuramente mi rivolgerei subito ai mie colleghi per confrontarmi 
e se dovesse laggare? sicuramente mi rivolgerei subito ai mie colleghi per confrontarmi  e scriverei sul server : SCUSATECI PER IL DISAGIO SARA RISOLTO AL PIU' PRESTO -LO STAFF 

4) Possiedi le basi per poter parlare/scrivere in inglese?certo che si (ho certificazioni in inglese/francese)
5) Saresti in grado di dirmi le procedure per votare e ritirare un premio?certo devi andare sul sito del nostro server mycraft o scrivere direttamente sul server /vote e ti apparira il link o comunque viene ogni tanto il link da solo in bella vista sulla chat ,comunque andando sul server di mycraft si trova la sezione vote dove sono presenti diversi link per votare, si fa il login si vota facendo il captcha , si sceglie il premio da ritirare si va sul server e si digita in chat /ritira premio e il premio viene dato .
6) Da quanto giochi sul nostro network?non molto ma mi è subito piaciuto il server specialmente gioco su le fazioni, dopo aver  giocato i primi 10 minuti mi sono subito recato sul vostro ts :ts.mycraft.it per parlare con gli altri utenti!
7) Quali sono le modalità del nostro network?'OpFaction, l'Op Prison, il Practice, le BedWars e il Vanilla E dove vorresti diventare helper?opFaction  Se c'è un motivo spiegalo.mi piace molto creare base e giocare con altri uteniti a fare battaglie con altre fazioni
8) In quale modalità giochi maggiormente?opFaction
9) Sei in grado di far rispettare il regolamento e applicare determinate punizioni in caso di Infrazione del regolamento?certo che si sono molto serio, su queste cose.
10) Come agiresti in caso si presenti un giocatore con un problema mai riscontrato prima?chiamerei un superiore se non sono in grado di risolverlo
11) Quanto tempo puoi dedicare al server ogni giorno?sulle 3/4/5/6 quante ne servono per amministrare al meglio
12) Attualmente hai rapporti con il nostro staff attuale? no non con molti certo ho parlato con dei ragazzi che mi hanno aiutato a risolvere problemi Se si con chi?con therealmarma 
13) Sai fare un controllo hack/macro?si certamente
14) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo hack?windows mac
15) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo macro?windows mac (non molto bene ma sto imparando)
16) Hai avuto esperienze come staffer su altri network?si Se si quale ruolo svolgevi?Admin non su grandi server ,Helper, builder , (youtuber se si puo chiamare un ruolo)
17) Sei staffer in altri server?NO 
18) Sei un ragazzo/a paziente?certamente
19) Saresti Interessato ad un ruolo che ti renda parte attiva della configurazione delle modalità del network? ma certo che si ne sarei onorato Argomenta le tue esperienze con i vari plugin e tipologie di server. server fazioni survival come pluginer sono abbastanza certo non li so creare pero li so mettere e gestirli anche su server teamspeak A che livello definiresti queste tue capacità?da 1-10 come admin 8 1/2 da 1-10 come helper 9 da 1-10 come builder 7 
20) Sei in grado di usare linguaggi di programmazione come java oppure c++? (Opzionale) si abbastanza so fare piccole cose con java  ma so usare html e pyton abbastanza bene.

PS. so amministrare bene anche server teamspeak e sono bravo anche con la grafica digitale  (photoshop cs6 ,illustrator, e altri programmi di grafica digitale)

Spero che mi prenderete nel vostro gruppo di staffer ne sarei molto felice grazie mille di aver letto la mia richiesta grazie arrivederci -leonardo (virus03)

pompiere1
Gestore

363 posts
16 reputation

IGN: pompiere1
By pompiere1 » 6 days ago
Mi spiace,non sei stato accettato