Erk03
Utente

2 posts
0 reputation

IGN: Erk03
By Erk03 » 2 months ago
1) Qual è il tuo nome(non cognome)? Luca Quanti anni hai? 14 / 15
2) Cosa significa per te essere staffer? Aiutare player e server a migliorare e a crescere bannando gli hacker e aiutando i player Perché vuoi diventare Staffer su MyCraft? per aiutarlo a crescere e a diventare un server "pulito'' senza hacker
3) Cosa faresti in caso di crash del server? Mi catapulterei nel ts e se dovesse laggare? Stessa risposta
4) Possiedi le basi per poter parlare/scrivere in inglese? ovvio
5) Saresti in grado di dirmi le procedure per votare e ritirare un premio? si
6) Da quanto giochi sul nostro network? 1 mesi
7) Quali sono le modalità del nostro network? OPFaction,OPPrison,Bedwars,Vanilla,Practice E dove vorresti diventare helper? Practice Se c'è un motivo spiegalo. Perche ho avuto molta esperienza nel settore helper pvp
8) In quale modalità giochi maggiormente? BedWars , Practice
9) Sei in grado di far rispettare il regolamento e applicare determinate punizioni in caso di Infrazione del regolamento? Certo che si!
10) Come agiresti in caso si presenti un giocatore con un problema mai riscontrato prima? Mi informerei e lo aiuterei in tutti i modi
11) Quanto tempo puoi dedicare al server ogni giorno? tutto il giorno
12) Attualmente hai rapporti con il nostro staff attuale? No Se si con chi? Nessuno
13) Sai fare un controllo hack/macro? Ovvio
14) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo hack? Bl Squad,Process Hacker 2 ,CTL Tool Cheat Smasher
15) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo macro? Regedit e Sul Mouse del dispositivo
16) Hai avuto esperienze come staffer su altri network? SI Se si quale ruolo svolgevi? Pixellab,AgonyPvP,DestinyPvP,Abusivicraft
17) Sei staffer in altri server? Assolutamente no
18) Sei un ragazzo/a paziente?  Sempre
19) Saresti Interessato ad un ruolo che ti renda parte attiva della configurazione delle modalità del network? No Argomenta le tue esperienze con i vari plugin e tipologie di server. A che livello definiresti queste tue capacità? Medie perche ho fatto il pluginner in un server pero non l'avevo settato al meglio ma lo settato bene
20) Sei in grado di usare linguaggi di programmazione come java oppure c++? (Opzionale) NO

pompiere1
StaffManager

309 posts
14 reputation

IGN: pompiere1
By pompiere1 » 2 months ago
Mi spiace,non sei stato accettato