_Ghyaccioh
Utente

1 posts
0 reputation

IGN: _Ghyaccioh
By _Ghyaccioh » 2 months ago

1) Qual è il tuo nome(non cognome)? Quanti anni hai? Andrea,14 anni
2) Cosa significa per te essere staffer?Perché vuoi diventare Staffer su MyCraft? Per me essere staffer significa essere responsabile,saper aiutare gli utenti in caso di un bisogno,controllare gli hacker,moderare la chat e cercando di evitare vari flame tra i player.
3) Cosa faresti in caso di crash del server? e se dovesse laggare?Contatterei un admin/founder che risolverebbe il problema al più presto 
4) Possiedi le basi per poter parlare/scrivere in inglese? L'inglese lo so scrivere abbastanza bene , parlarlo non molto.
5) Saresti in grado di dirmi le procedure per votare e ritirare un premio? Cercare vota.mycraft.it o semplicemente digitare in game /vote dove appariranno tutti i link che lo porteranno alla pagina dove si vota una volta finito di votare si va nella modalità in cui si deve riscattare il premio e si fa /premio.
6) Da quanto giochi sul nostro network?quasi 2 settimane
7) Quali sono le modalità del nostro network? E dove vorresti diventare helper? Se c'è un motivo spiegalo. Voglio fare l'helper nell'OpFaction, perchè io adoro il pvp, e il faction è la modalità dove se ne fa maggiormente, ma soprattutto perchè c'è più utenza
8) In quale modalità giochi maggiormente?OpFaction
9) Sei in grado di far rispettare il regolamento e applicare determinate punizioni in caso di Infrazione del regolamento?Si
10) Come agiresti in caso si presenti un giocatore con un problema mai riscontrato prima? Dipende dal tipo del problema.. cercherei di risolverlo in caso di non riuscita contatterei un admin/founder
11) Quanto tempo puoi dedicare al server ogni giorno?4/5 e il week end anche fino a 7
12) Attualmente hai rapporti con il nostro staff attuale? Se si con chi? No nessun rapporto.
13) Sai fare un controllo hack/macro?
14) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo hack?Mac,Windows
15) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo macro?Windows e un pò con il mac
16) Hai avuto esperienze come staffer su altri network?Se si quale ruolo svolgevi? Si, ho fatto helper in molti server , mod e una volta admin.
17) Sei staffer in altri server?Al Momento no
18) Sei un ragazzo/a paziente? Anche troppo xd
19) Saresti Interessato ad un ruolo che ti renda parte attiva della configurazione delle modalità del network? Argomenta le tue esperienze con i vari plugin e tipologie di server. A che livello definiresti queste tue capacità? So settare qualche plugin , ma non sono molto bravo in questo .. da 1 a 10 mi do 6
20) Sei in grado di usare linguaggi di programmazione come java oppure c++? (Opzionale)No

pompiere1
StaffManager

309 posts
14 reputation

IGN: pompiere1
By pompiere1 » 2 months ago
Mi spiace,non sei stato accettato