DanDevito
Utente

2 posts
0 reputation

IGN: DanDevito
By DanDevito » 2 months ago
1) Qual è il tuo nome(non cognome)? Quanti anni hai?Yash,15
2) Cosa significa per te essere staffer?Perché vuoi diventare Staffer su MyCraft? essere staffer per me significa:Saper moderare la chat evitando eventuali litigi tra i player,saper fare controlli hack approfonditi cercando di dare il meglio per sgamare gli eventuali cheat,aiutarli rispondendo alle loro domande sia su teamspeak che su minecraft e forse anche telegram.Vorrei diventare staff qui  perché ci gioco da tanto e mi piacerebbe che il server cresca e ripulirlo dai cheater
3) Cosa faresti in caso di crash del server? e se dovesse laggare? in caso di crash cercherei subito di rassicurare i player e dirli che si risistemerà e andrei subito a reportare il fatto di lag o crash a un mio superiore
4) Possiedi le basi per poter parlare/scrivere in inglese?Si
5) Saresti in grado di dirmi le procedure per votare e ritirare un premio?Si,in game devi fare il comando /vote fatto cio ti apparirà un link schiaccialo ti portera in vari siti fatto cio dovrete inserire il vostro nickname di minecraft inserire il codice captcha e fatto tutto cliccare sul tasto vote e avrete votato il server entrati in game potrete riscattare un premio nel vanilla o una key nel opfaction che riscatterete al warp crates
6) Da quanto giochi sul nostro network? da 1 mese e mezzo
7) Quali sono le modalità del nostro network? E dove vorresti diventare helper? Se c'è un motivo spiegalo.OPprison,opfaction,bedwars,vanilla e practice vorrei diventare helper nel practice perché è la modalità insieme all'opfaction con più hacker e mi piacerebbe ripulire gli hacker nella modalità practice per far avere un buon game hai players
8) In quale modalità giochi maggiormente?Practice dato che sono abbastanza bravo nel pvp mi piace insegnare a quelli meno bravi delle piccole tecniche per magari farli diventare più forti
9) Sei in grado di far rispettare il regolamento e applicare determinate punizioni in caso di Infrazione del regolamento?Si ho gia dato un'occhiata al regolamento e sono sicuro che saprò applicare la giusta punizione alla giusta persona
10) Come agiresti in caso si presenti un giocatore con un problema mai riscontrato prima?Cercherei subito di parlare del problema al player in questione poi valuto se posso risolverlo io se no cerco di contattare un mod o admin o founder per chiedere informazioni o eventuali consigli per risolvere il problema
11) Quanto tempo puoi dedicare al server ogni giorno?6 ore
12) Attualmente hai rapporti con il nostro staff attuale? Se si con chi?si,Pompiere01,itschrosium
13) Sai fare un controllo hack/macro?Si se questa candidatura verra accettata vi mostrerò che sono capace anche perché qui potrei  ben cercare su internet
14) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo hack?Windows,mac
15) Su quali sistemi operativi sai fare un controllo macro?su dispositivi elencati sopra
16) Hai avuto esperienze come staffer su altri network?Se si quale ruolo svolgevi?si ero staff su un server con 50 on fantasy pvp ero mod,poi su un server chiamato crazy-network helper
17) Sei staffer in altri server?No in questo momento no
18) Sei un ragazzo/a paziente?si
19) Saresti Interessato ad un ruolo che ti renda parte attiva della configurazione delle modalità del network? Argomenta le tue esperienze con i vari plugin e tipologie di server. A che livello definiresti queste tue capacità?Non sono cosi capace in programmazione sono più propenso a fare controlli hack
20) Sei in grado di usare linguaggi di programmazione come java oppure c++? (Opzionale)
No

pompiere1
StaffManager

309 posts
14 reputation

IGN: pompiere1
By pompiere1 » 2 months ago
Ciao, sei stato accettato, contattami su telegram @pompiere1